Per Campora c’è la convocazione nel Blue Team

Frangerini

 

alecamArrivano ottime notizie per Alessandro Campora. Il quarterback classe 1994 degli Etruschi F.A. Livorno è stato inserito dalla Federazione Italiana Di American Football nella lista dei convocati al raduno del Blue Team Senior che si terrà a Limbiate (MI) dal 14 al 16 luglio.

Dunque una grande notizia sia per il numero 7 amaranto che per tutto il movimento del football americano in terra labronica, che ancora una volta può festeggiare la chiamata in nazionale di un proprio tesserato che continua a godere di grande attenzione e stima da parte dell’Head Coach della nazionale, Davide Giuliano.

Sull’effettiva partecipazione del nostro “Broadway” a questo primo camp di preparazione in vista dell’Europeo che si svolgerà in Germania, più precisamente a Frankfurt am Main, nell’estate 2018 resta però più di qualche dubbio. Alessandro Campora, ricordiamo, ha sostenuto un serio infortunio alla caviglia (che ha interessato la parte legamentosa dell’articolazione) nel Wild Card Round di Terza Divisione giocato e perso dagli Etruschi Livorno contro i White Tigers Massa ad inizio mese e quindi servirà un recupero miracoloso per poterlo rivedere in campo a smistare il gioco per i compagni di reparto già a metà luglio.

Il quarterback labronico si è detto molto felice per questa convocazione nel Blue Team Senior e siamo sicuri che lavorerà alacremente fino all’ultimo giorno utile (mercoledì 28 giugno) per tentare di rispondere positivamente alla chiamata della FIDAF per questa tre giorni di allenamenti con l’élite del football americano del Belpaese.

Matteo Angiolini – Addetto Stampa Etruschi Football Americano Livorno

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on RedditPin on PinterestDigg this

Potrebbero interessarti anche..

 

Tags: , , , ,